Ieri sera, nella suggestiva cornice dello Spazio Gessi di via Manzoni a Milano, si è svolta la seconda edizione del Positive Business Award, il premio creato e organizzato dalla Scuola di Palo Alto – la principale business school italiana non accademica – per premiare la cultura positiva di aziende e organizzazioni in ogni declinazione e ambito di applicazione.
Una serata per celebrare persone e imprese che sono accomunate da un principio comune: fanno della positività il valore fondante della propria organizzazione e il motore della produttività.
Mondadori Store ha vinto il premio della categoria Positive Buying Experience. Tale riconoscimento premia tutti i nostri Store per essersi dotati di un’organizzazione capace di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto emotiva e positiva, mettendo a loro disposizione layout ergonomici degli spazi, personale competente e formato alla consulenza, e un’offerta completa di prodotti per aree di interesse contigue.
Come sottolineato da Mario Maiocchi, ad di Mondadori Retail, si tratta di un premio al lavoro di colleghi e affiliati, stimolo per offrire ai nostri clienti la migliore shopping experience possibile.
L’intento della manifestazione è proprio quello di portare alla ribalta esempi imprenditoriali che dimostrano concretamente una gestione attenta al benessere delle persone perché siano d’ispirazione per tutti, per far comprendere che la positività può essere veramente un vantaggio competitivo per l’impresa.