Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo - Rowan Gibson
Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo - Rowan Gibson

Le 4 lenti dell'innovazione. Come potenziare il pensiero creativo

Rowan Gibson
pubblicato da Edizioni LSWR

Prezzo online:
34,90
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Da dove provengono le grandi idee innovative? Come fanno gli innovatori a individuare le opportunità che tutti gli altri sembrano mancare? Contrariamente a quanto si crede, l'innovazione non è un'arte mistica nascosta ai comuni mortali. "Le 4 lenti dell'innovazione" sfata completamente questo mito svelandoci che l'innovazione è sistematica, metodica e noi tutti possiamo raggiungerla. Chiedendo ai migliori innovatori mondiali - Steve Jobs, Richard Branson, Jeff Bezos e molti altri - come hanno fatto a cambiare le regole del gioco nei rispettivi settori, Rowan Gibson ha individuato quattro prospettive chiave che permetteranno al lettore di scoprire grandi opportunità per l'innovazione e la crescita: sfidare le ortodossie, cogliere le tendenze, ottenere il massimo dalle risorse, capire le esigenze dei clienti. Questo libro consegna le chiavi dell'innovazione ai lettori. Con un design a colori, esempi che stimolano la riflessione e strumenti come il modello 8-Step per costruire un'innovazione dirompente, "Le 4 lenti dell'innovazione" insegna a capire come si sviluppa il genio creativo e mostra come rendere l'innovazione radicale una realtà quotidiana nella propria organizzazione.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali

Editore Edizioni Lswr

Collana Modelli di business

Formato Brossura

Pubblicato 14/09/2015

Pagine 312

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788868951900

torna su Torna in cima