Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

AdWords agile. Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi

by Gianpaolo Lorusso
pubblicato da Hoepli

21,16
24,90
-15 %
24,90
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
42 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

AdWords, il sistema di advertising online usato da milioni di inserzionisti in tutto il mondo, produce oltre l'80% dei ricavi di Google. Non esistono modelli di campagne Pay Per Clic che garantiscano il massimo dei risultati in qualsiasi settore perché gli stessi obiettivi si possono raggiungere in modi molto diversi. Il metodo di ottimizzazione PPC CheckMate spiegato in questo libro nasce proprio dall'esigenza di misurare in maniera oggettiva la performance di una campagna AdWords, indipendentemente da come è stata costruita, in modo da capire subito dove e come intervenire per migliorarne i risultati.

Dettagli

Generi Informatica e Web » Digital Life » Internet e servizi online » Web marketing , Politica e Società » Comunicazione e Media » Internet, tecnologie e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Hoepli

Collana WebPro+

Formato Libro

Pubblicato 08/02/2018

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820377588

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "AdWords agile. Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi"

AdWords agile. Come ottimizzare le campagne AdWords in 3 semplici passaggi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima