Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Ambiente e opinione pubblica. Un'inchiesta nell'area metropolitana di Milano
Ambiente e opinione pubblica. Un'inchiesta nell'area metropolitana di Milano

Ambiente e opinione pubblica. Un'inchiesta nell'area metropolitana di Milano

by Enrico Maria Tacchi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
21,50
mondadori card 43 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Quali sono i problemi ecologici che destano le maggiori preoccupazioni nell'opinione pubblica? A chi vengono attribuite le maggiori responsabilità per il degrado ambientale? Che cosa si sarebbe disponibili a fare, quanto si sarebbe pronti a pagare per un ambiente migliore? Come dovrebbero comportarsi le Amministrazioni pubbliche? Sono questi alcuni dei temi esplorati in questa ricerca empirica, che è stata condotta in tre Comuni dell'area metropolitana milanese, su di un campione rappresentativo della popolazione maggiorenne. In particolare si mettono in evidenza le differenze di atteggiamento e di opinione disaggregate per il luogo dell'intervista, nonché per il sesso, l'età e lo status sociale dei soggetti intervistati.

Dettagli

Generi Politica e Società » Politica e Istituzioni » Propaganda, controllo politico e libertà

Editore Franco Angeli

Collana Sociologia urbana e rurale-Sez. 2

Formato Libro

Pubblicato  01/01/1996

Pagine  192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820495626


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Ambiente e opinione pubblica. Un'inchiesta nell'area metropolitana di Milano"

Ambiente e opinione pubblica. Un
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima