Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Analisi della domanda. Teoria e metodi
Analisi della domanda. Teoria e metodi

Analisi della domanda. Teoria e metodi

by Daniele Moro
pubblicato da Franco Angeli

28,50
Disponibile.
57 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il riconoscimento del ruolo centrale del consumatore, ed in qualche misura del mercato, è una delle principali problematiche del sistema agroalimentare, soprattutto in considerazione dell'inasprirsi della competizione e della crescente apertura dei mercati. L'analisi della domanda finale di alimenti è quindi in grado di fornire elementi conoscitivi di rilevanza strategica per il sistema nel suo complesso, indirizzando la politica agricola, le scelte produttive e le strategie di marketing nella commercializzazione e nella distribuzione dei prodotti; ciò spiega l'interesse degli economisti del settore in questi campi di indagine. Il volume affronta le principali problematiche dell'analisi classica della domanda in un'ottica di sistema.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria manifatturiera

Editore Franco Angeli

Collana Studi di economia agro-alimentare

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846455697

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Analisi della domanda. Teoria e metodi"

Analisi della domanda. Teoria e metodi
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima