Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

by Francesca Bassi
pubblicato da Carocci

Prezzo:
22,30 18,95
Risparmio:
3,35 -15 %
In promo:
Centinaia di film 3x2
mondadori card 38 punti carta PAYBACK
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 28 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

II libro si rivolge a coloro che vogliono avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato, ovvero dell'utilizzo della strumentazione statistica per rispondere alle domande poste all'interno degli uffici marketing delle aziende pubbliche e private. Il testo descrive i metodi statistici per la raccolta e l'analisi dei dati di mercato con un duplice approccio: da una parte, il rigore della metodologia statica e, dall'altra, un'attenzione alla realtà aziendale, rappresentata da esempi e studi di caso.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Econometria e statistica economica » Marketing, Pubblicità e Vendite » Ricerche di mercato

Editore Carocci

Collana Manuali universitari

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2008

Pagine  200

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843044276


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing"

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima