Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

by Francesca Bassi
pubblicato da Carocci

18,95
22,30
-15 %
22,30
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
38 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

II libro si rivolge a coloro che vogliono avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato, ovvero dell'utilizzo della strumentazione statistica per rispondere alle domande poste all'interno degli uffici marketing delle aziende pubbliche e private. Il testo descrive i metodi statistici per la raccolta e l'analisi dei dati di mercato con un duplice approccio: da una parte, il rigore della metodologia statica e, dall'altra, un'attenzione alla realtà aziendale, rappresentata da esempi e studi di caso.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Econometria e statistica economica » Marketing, Pubblicità e Vendite » Ricerche di mercato

Editore Carocci

Collana Manuali universitari

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2008

Pagine 200

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843044276

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing"

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima