Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing - Francesca Bassi
Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing - Francesca Bassi

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing

Francesca Bassi
pubblicato da Carocci

Prezzo online:
22,30
Disponibile in 4-5 settimane. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
45 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

II libro si rivolge a coloro che vogliono avvicinarsi al tema dell'analisi di mercato, ovvero dell'utilizzo della strumentazione statistica per rispondere alle domande poste all'interno degli uffici marketing delle aziende pubbliche e private. Il testo descrive i metodi statistici per la raccolta e l'analisi dei dati di mercato con un duplice approccio: da una parte, il rigore della metodologia statica e, dall'altra, un'attenzione alla realtĂ  aziendale, rappresentata da esempi e studi di caso.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Econometria e statistica economica » Marketing, PubblicitĂ  e Vendite » Ricerche di mercato

Editore Carocci

Collana Manuali universitari

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2008

Pagine 200

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843044276

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing"

Analisi di mercato. Strumenti statistici per le decisioni di marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima