Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Analogie. Il medium pubblicità
Analogie. Il medium pubblicità

Analogie. Il medium pubblicità

by Giovanni Ragone - Emiliano Laurenzi
pubblicato da Liguori

18,26
21,49
-15 %
21,49
Disponibile.
37 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

La pubblicità: forma estetica essenziale dei mass-media, circolazione sanguigna dello spazio/tempo elettrico, rumore di fondo della metropoli immateriale. Training narcotico che brucia e semplifica gli enigmi dell'immaginazione (corpo e vita sociale), verso una soggettività plurale. Esercizio quotidiano di controllo dei simboli e dell'inventività. Maschera dell'analogia, sul volto della metafora. La storia, il linguaggio, le tecniche e gli scenari attuali: strumenti di lavoro e di riflessione mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, nella transizione alla società delle reti.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Liguori

Collana Socio-logie

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820731984

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Analogie. Il medium pubblicità"

Analogie. Il medium pubblicità
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima