Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Analogie. Il medium pubblicità. 3.
Analogie. Il medium pubblicità. 3.

Analogie. Il medium pubblicità. 3.

by Giovanni Ragone
pubblicato da Liguori

17,84
20,99
-15 %
20,99
Disponibile.
36 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

La pubblicità, medium essenziale della metropoli immateriale, elettrica, digitale. Attraversando l'arco storico del linguaggio e delle tecniche pubblicitarie questo libro arriva ad esplorare gli scenari attuali, fra pervasività/inabissamento dell'advertising e ritorno allo storytelling, fra la nuova centralità di Internet e i metodi di progettazione e gestione pianificata della comunicazione. Un percorso di riflessione e analisi mediologica sul più esteso, ibrido e metamorfico tra i mondi dei simulacri, insieme agli strumenti introduttivi e divulgativi utili alla sperimentazione concreta.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Liguori

Formato Brossura

Pubblicato 13/11/2015

Pagine 220

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820766306

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Analogie. Il medium pubblicità. 3."

Analogie. Il medium pubblicità. 3.
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima