Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Anima e byte. Media, valori e nuove generazioni
Anima e byte. Media, valori e nuove generazioni

Anima e byte. Media, valori e nuove generazioni

by Elisa Manna
pubblicato da Paoline Editoriale Libri

8,92
10,50
-15 %
10,50
Disponibile.
18 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il libro vuole far emergere, in maniera serena ma seria, i possibili effetti negativi dei media sulla concezione della vita dei giovani (consumismo, banalizzazione dei sentimenti, paura, indifferenza e diffidenza sociale, impoverimento linguistico e nei processi di apprendimento, intolleranza, aggressività, concezione oggettificata della donna e così via). Tali effetti sono individuati non sulla base di valutazioni personali dell'autrice, ma in base ai risultati dello straordinario patrimonio scientifico internazionale sul tema, che l'autrice ha monitorato nel corso di tre decadi.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi di Genere e gruppi sociali » Adolescenti » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Paoline Editoriale Libri

Collana Generazione G

Formato Libro

Pubblicato 08/04/2013

Pagine 112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788831543125

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Anima e byte. Media, valori e nuove generazioni"

Anima e byte. Media, valori e nuove generazioni
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima