Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Aziende multy-utility e misurazione delle prestazioni - Massimiliano Bonacchi
Aziende multy-utility e misurazione delle prestazioni - Massimiliano Bonacchi

Aziende multy-utility e misurazione delle prestazioni

Massimiliano Bonacchi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
34,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Al progredire dei processi di liberalizzazione si è accompagnata una tendenza crescente, soprattutto da parte delle imprese di pubblici servizi locali, a rivolgersi verso più settori dando origine al modello della multi-utility (un'azienda in grado di offrire, tendenzialmente alla stessa gamma di clienti, molteplici servizi di pubblica utilità). Per gli attori che si trovano ad operare in questo scenario, dominato da profondi cambiamenti sia sul piano normativo, sia sul piano dei modelli gestionali, si rivela di fondamentale importanza controllare le relazioni che esistono fra le opzioni strategiche perseguite e la soddisfazione bilanciata dei principali stakeholder.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Ricerche

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846464453

torna su Torna in cima