Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

IL BRAND MANAGEMENT IN 4 STEP. Come gestire al meglio il marketing del proprio brand valorizzandone potenzialità ed efficacia.

Stefano Calicchio
pubblicato da Stefano Calicchio

Prezzo online:
0,00

Che cos'è il brand management e come funziona? Come si sviluppano competenze in questa materia? Quali strategie è possibile seguire per creare, amministrare e rendere vincente un marchio personale o aziendale? All'interno di questa guida troverete spiegato in modo semplice, chiaro ed esaustivo come costruire e gestire un marchio e quali sono le strategie essenziali da conoscere al riguardo. Il libro prende per mano il lettore e lo accompagna attraverso quattro passaggi graduali, che mettono in luce i punti chiave della materia: - che cos'è un brand e come funziona; - in che modo il brand può contribuire alla crescita di valore del prodotto o del servizio offerto; - quali sono le strategie operative per costruire e sviluppare il proprio marchio; - infine, in che modo fare leva sul brand per migliorare e far crescere la relazione con la propria clientela. I quattro passaggi appena elencati costituiscono l'esatto sviluppo degli argomenti presenti nella guida. Imparare il brand management può diventare un'attività accessibile per chiunque, ma solo a patto di sapere come fare. Smettete di perdere tempo dietro manuali teorici da migliaia di pagine e scoprite quello che conta davvero grazie ad una lettura semplice, stimolante ed immediata.

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "IL BRAND MANAGEMENT IN 4 STEP. Come gestire al meglio il marketing del proprio brand valorizzandone potenzialità ed efficacia."

IL BRAND MANAGEMENT IN 4 STEP. Come gestire al meglio il marketing del proprio brand valorizzandone potenzialità ed efficacia.
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima