Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Brand. Ma quanto vale?
Brand. Ma quanto vale?

Brand. Ma quanto vale?


pubblicato da Egea

Prezzo:
25,00 21,25
Risparmio:
3,75 -15 %
mondadori card 42 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 26 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Esiste una metodologia affidabile per ottenere un valore del brand fedele e oggettivo? La verità è che, purtroppo, non esistono formule magiche per rispondere a questa domanda. E' possibile invece provare a strutturare un percorso di analisi, una serie di linee guida da tenere sempre in considerazione per affrontare compiutamente il delicatissimo e poliedrico tema della gestione del valore del brand. Questo testo si propone dunque di raccogliere una serie di proposte e spunti critici finalizzati a descrivere la generazione del valore del brand, percepirne le dinamiche generatrici ed evolutive e giungere a esemplificazioni pratiche di analisi e gestione.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Egea

Collana I saggi

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2004

Pagine  296

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823830769


Curatore Dolly Predovic  -  D. Predovic

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Brand. Ma quanto vale?"

Brand. Ma quanto vale?
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima