Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Brand equity. La gestione del valore della marca
Brand equity. La gestione del valore della marca

Brand equity. La gestione del valore della marca

by David A. Aaker
pubblicato da Franco Angeli

42,00
Disponibile.
84 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il paradosso nel nostro mondo dominato dal cambiamento è che le aziende non dispongono di strumenti che consentano d'identificare con certezza le loro associazioni di marca, i livelli di consapevolezza del consumatore o il grado di lealtà del cliente. Il volume intende rispondere a tale esigenza. Ogni capitolo è aperto con un'analisi di un successo o di un fallimento registrati da una società nella costruzione del valore della marca.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 352

Lingua Italiano

Titolo Originale Managing Brand Equity. Capitalizing on the Value of a Brand Name

Lingua Originale Inglese

Isbn o codice id 9788846403339

2 recensioni dei lettori  media voto 4  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
1
3 star
1
2 star
0
1 star
0
Brand equity. La gestione del valore della marca

Anonimo - 06/02/2003 17:29

voto 4 su 5 4

Se la marca è la vostra passione, non perdetelo.

Brand equity. La gestione del valore della marca

Erica - 31/10/2002 17:01

voto 3 su 5 3

Strumento molto utile x quegli studenti che si avvicinano al mondo della marca. Di facile comprensione e di veloce lettura. Ricco di esempi pratici molto utili.

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima