Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM
Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM

Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM


pubblicato da Giappichelli

Prezzo:
24,00 20,40
Risparmio:
3,60 -15 %
mondadori card 41 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 30 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

La collana Relazioni di Collaborazione Università-Impresa raccoglie contributi di manager e studiosi di management che, in questo volume, sulla base delle comuni esperienze di ricerca sviluppate nel PCA-Progetto Comunicazione Aziendale, approfondiscono il nuovo ruolo della comunicazione aziendale nella concorrenza locale e globale. Inoltre, per la prima volta, è presentato il database di ISTEI su PCA-Progetto Comunicazione Aziendale, elaborato sulle rilevazioni Nielsen NASA-AdEx. Il database analizza gli investimenti pubblicitari in Italia, ripartiti per media (Quotidiani, Periodici, TV Rai, TV Network, ecc.) e per settore di attività (Alimentari, Bevande, Auto, Toiletries, TLC & PC, ecc.). La straordinaria quantità dei dati proposti è contenuta in un CD allegato al volume, con l'intero database 1983-2013 dei trent'anni di ricerche del PCA-Progetto Comunicazione Aziendale.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿

Editore Giappichelli

Collana Relazioni di Collab. Università-Impresa

Formato Brossura

Pubblicato  17/04/2013

Pagine  218

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788834847626


Curatore S. M. Brondoni

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d'impresa nella concorrenza locale e globale. Con CD-ROM"

Brand strategy and global competition. Il nuovo ruolo della comunicazione d
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima