Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca
Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca

Branding. Strategie, organizzazione, comunicazione e ricerca per la marca

by Carlo Alberto Pratesi - Giovanni Mattia
pubblicato da McGraw Hill Education

Descrizione

Oggi il brand è portatore di attributi di diversa natura: estetici, culturali ed etici. In molti mercati rappresenta il vero capitale su cui si basano i risultati economici e anche la risorsa meno imitabile dai concorrenti. Il libro nasce dallo sforzo di verificare i più recenti approcci teorici sui temi della marca alla luce dei comportamenti reali adottati dalle aziende. Illustra diverse esperienze utili per comprendere i modi in cui si concretizza l'attività di branding, al di là degli slogan e delle dichiarazioni di principio. I metodi e gli strumenti operativi di branding qui proposti sono dunque particolarmente indicati per tutte quelle imprese i cui prodotti sono più difficili da differenziare.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Mcgraw Hill Education

Collana Aziendale

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  248

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788838663291


torna su Torna in cima