Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Brands. Il mondo delle marche - Marcel Danesi
Brands. Il mondo delle marche - Marcel Danesi

Brands. Il mondo delle marche

Marcel Danesi
pubblicato da Carocci

Prezzo online:
17,20
21,50
-20 %
21,50
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
34 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Le marche hanno assunto un ruolo rilevante nella nostra vita quotidiana. Il testo ci introduce nel mondo del brano fornendo una guida estremamente chiara e accessibile alle marche e all'identità di marca, tracciandone le origini e mostrandone il ruolo crescente all'interno della cultura di consumo contemporanea. Il volume analizza inoltre alcune campagne pubblicitarie ideate per promuovere brands importanti come Coca-Cola, McDonald's, Absolute Vodka, Apple, Gucci e Chanel, e delinea la nascita del movimento anti-brands e le sue sfide all'egemonia di marche globali come Disney e Nike.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Architettura Design e Moda » Moda » Moda: storia e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Carocci

Collana Le sfere

Formato Brossura

Pubblicato 17/06/2009

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788843050406

Curatore V. Codeluppi  -  S. Ironico  -  M. Ferraresi

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Brands. Il mondo delle marche"

Brands. Il mondo delle marche
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima