Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Business to consumer a misura di cliente. Una visione dell'e-commerce focalizzata sulle esigenze dei consumatori - Carlo Bisio - Daniela Frigerio
Business to consumer a misura di cliente. Una visione dell'e-commerce focalizzata sulle esigenze dei consumatori - Carlo Bisio - Daniela Frigerio

Business to consumer a misura di cliente. Una visione dell'e-commerce focalizzata sulle esigenze dei consumatori

Carlo Bisio - Daniela Frigerio
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
21,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Come rendere efficace un sito di vendita on-line? Come integrare le strategie di e-commerce con la comunicazione e le strategie di marketing aziendali? Quali sono i fattori che influenzano la decisione d'acquisto sulla rete? Il libro cerca di dare risposta alle domande che molte aziende si stanno ponendo di fronte alla sfida del commercio elettronico, per coglierne le opportunità. Il volume è rivolto sia a chi ha responsabilità nella vendita on-line o nel marketing in generale e desidera conoscere quali sono gli elementi su cui puntare per influenzare l'intenzione d'acquisto e la fedeltà del consumatore, sia agli studenti di comunicazione.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Studi generali , Informatica e Web » IT & Imprese Web

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846457431

torna su Torna in cima