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Capire il consumatore. I comportamenti di acquisto e la funzione marketing
Capire il consumatore. I comportamenti di acquisto e la funzione marketing

Capire il consumatore. I comportamenti di acquisto e la funzione marketing

by Marina Daccò
pubblicato da Franco Angeli

25,00
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Il comportamento è una modalità di comunicazione. Anche il comportamento di acquisto e di consumo lo sono. L'impresa per crescere, in un contesto di mercato sempre più competitivo come quello attuale, deve cercare di conquistare la preferenza del cliente. Come? Capendo l'individuo-consumatore, per farsi prima ascoltare e quindi preferire. Il testo sviluppa questo concetto all'interno di un approccio di marketing strategico e operativo, proponendo una prospettiva multidisciplinare, dove alla tradizionale interpretazione economica, si aggiungono stimoli e chiavi di lettura che attingono alla psicologia, alla sociologia, all'antropologia, alla fisiologia.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Textbooks

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 256

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846464934

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