Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Casi di marketing. 7.
Casi di marketing. 7.

Casi di marketing. 7.


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
29,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

I Best in Class della "Collana Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del Master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo sesto volume della Collana presenta le storie di: UNilever, Ericsson, Henklel, L'Oréal. Il libro accoglie, inoltre, i contributi dei relatori intervenuti al Forum del MUMM Conference Day 2010, "Digital Marketing Nuove prospettive tra reale e virtuale", al quale hanno partecipato AcNielsen, International Advertising Bureau, Barilla e Sipra, e il professor Tiziano Vescovi, dell'Università Cà Foscari. Con la Collana il MUMM intende ricordare la figura del Professor Giorgio Eminente, insigne studioso di marketing, che ha sempre dedicato uno straordinario impegno verso la formazione dei giovani.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Best in class. Giorgio Eminente

Formato Brossura

Pubblicato 18/05/2011

Pagine 224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856836417

Curatore Carlo Alberto Pratesi

torna su Torna in cima