Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Chi osa vince. I cinque segreti del business di Mark Zuckerberg - Ekaterina Walter
Chi osa vince. I cinque segreti del business di Mark Zuckerberg - Ekaterina Walter

Chi osa vince. I cinque segreti del business di Mark Zuckerberg

Ekaterina Walter
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
19,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Non c'è dubbio: l'invenzione di Mark Zuckerberg ha cambiato il mondo. Letteralmente. Da solo, Facebook ha rivoluzionato il modo in cui oltre un settimo della popolazione mondiale comunica, si lascia coinvolgere e consuma le informazioni. Se gestite un'azienda o state pensando di avviarne una, probabilmente vi state facendo la stessa domanda di altri leader di organizzazioni di tutto il mondo: come ha fatto Mark Zuckerberg? Ecco la risposta. Il libro esamina i cinque principi che stanno dietro l'ascesa fulminea di Facebook, presentandoli sotto forma di lezioni pratiche che tutti possono applicare, in ogni tipo di organizzazione e in ogni settore. Scritto da Ekaterina Walter, pioniera del social business, questo libro rivoluzionario svela quali sono le cinque "P" del successo di Facebook: Passione, Progetto, Persone, Prodotto, Partnership. Ricco di esempi ispirati ai principi che hanno portato Facebook al successo, oltre che ai casi di Zappos, TOMS, Threadless, Dyson e altre aziende, Chi osa vince ti offre stimoli, competenze e idee per lasciare un'impronta nel mondo del business, per costruire un'azienda capace di fare la differenza e per far sì che la tua organizzazione possa crescere e avere successo nel lungo periodo.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali » Tecniche di management

Editore Hoepli

Formato Libro

Pubblicato 10/06/2013

Pagine 226

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820356880

torna su Torna in cima