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Cibo come media. La rotta italiana tra la Scilla del McDonald's e le Cariddi della nouvelle cuisine
Cibo come media. La rotta italiana tra la Scilla del McDonald's e le Cariddi della nouvelle cuisine

Cibo come media. La rotta italiana tra la Scilla del McDonald's e le Cariddi della nouvelle cuisine


pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
19,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
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La ristorazione italiana si pone come la migliore per la varietà e la ricchezza dei sapori. Purtroppo il mancato sviluppo di un'industrializzazione, in atto nel resto del mondo culinario, è uno dei suoi limiti più importanti. Alcuni professionisti del settore, tra sociologi, dietiste e tecnologi alimentari, in questo libro, analizzando tutti gli aspetti dell'atto magico e sacro del nostro cibo, propongono una possibile strategia per coniugare qualità e costi.

Dettagli down

Generi Salute Benessere Self Help » Alimentazione e Diete , Gastronomia » Cibo e Società , Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali

Editore Franco Angeli

Collana Università-Economia

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846438355

Curatore O. Marchisio

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