Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori
Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori

Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori

by Claes Fornell
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
29,00
mondadori card 58 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Fomell illustra il sistema migliore per imbrigliare il crescente potere del cliente, facendo ricorso a strategie d'azione apparentemente paradossali e in contrasto con la pratica corrente e descrivendo come le imprese e gli investitori possono trarre benefici da una migliore gestione dei propri rapporti con i loro clienti, oggi assai più forti che in passato. Le aziende devono essere pronte ad accettare un fatto nuovo e rilevante: i clienti sono già a conoscenza di quanto Wall Street deve ancora comprendere.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Servizi ai clienti

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato  21/11/2008

Pagine  224

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846497277


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori"

Clienti soddisfatti. Vincitori e vinti nella battaglia per la preferenza dei consumatori
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima