Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Clienti soddisfatti? Non basta!
Clienti soddisfatti? Non basta!

Clienti soddisfatti? Non basta!

by Sheldon Bowles - Kenneth Blanchard
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
14,00
mondadori card 28 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 2 febbraio.  (Scopri come).

Descrizione

Tutte le organizzazioni di successo hanno in comune un forte orientamento al cliente. Non importa se sono aziende private o pubbliche, studi professionali od ospedali, il successo premia solo quelle che guardano con implacabile attenzione ai clienti. Questo libro propone nuove indicazioni sensazionali e tecniche rivoluzionarie che possono aiutare chiunque a innovare radicalmente il modo di lavorare, trasformando i propri clienti in entusiasti, affezionati e fedelissimi acquirenti, disposti a spendere sempre di più con voi

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Watson Wyatt Isso

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820489229


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Clienti soddisfatti? Non basta!"

Clienti soddisfatti? Non basta!
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima