Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Cogito ergo brand. Da Eraclito a Popper: breve storia filosofica del branding
Cogito ergo brand. Da Eraclito a Popper: breve storia filosofica del branding

Cogito ergo brand. Da Eraclito a Popper: breve storia filosofica del branding

by Thom Braun
pubblicato da Etas

Prezzo:
14,00 6,30
Risparmio:
7,70 -55 %
mondadori card 13 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 6 aprile.  (Scopri come).

Descrizione

Uno sguardo originale sul brand management ci accompagna in un'inedita, rapida galoppata attraverso la storia della filosofia occidentale. Eraclito e Socrate, Aristotele e Cartesio fino a Popper e Wittgenstein, tornano sorprendentemente a parlarci a proposito di un tema su cui forse non ci saremmo mai aspettati di ascoltarli: la marca e le strategie di marketing. Con un linguaggio semplice, ma non per questo privo di riflessioni approfondite sul ruolo del brand e del suo sviluppo nella nostra società e nel mercato attuale, il volumetto di Braun - ricco di esempi, dalla Coca-Cola alla BMW apre nuove prospettive per tutti coloro che, occupandosi di marketing, sono alla ricerca di nuovi approcci alla realtà che ci circonda.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Collana Marketing e vendite

Formato Rilegato

Pubblicato  01/01/2005

Pagine  208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845312854


Traduttore M. Marinelli

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Cogito ergo brand. Da Eraclito a Popper: breve storia filosofica del branding"

Cogito ergo brand. Da Eraclito a Popper: breve storia filosofica del branding
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima