Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Collaborative management research. Teoria, metodi, esperienze
Collaborative management research. Teoria, metodi, esperienze

Collaborative management research. Teoria, metodi, esperienze


pubblicato da Cortina Raffaello

23,80
28,00
-15 %
28,00
Disponibile.
48 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Negli scenari organizzativi attuali chi si occupa di produzione e gestione della conoscenza è chiamato ad affrontare molteplici livelli e a interagire con una pluralità di stakeholders, considerando differenti interessi, letture e posizioni. Il volume propone innovative indicazioni per la realizzazione di processi e operazioni di costruzione di conoscenza in ambito manageriale, in termini di fattibilità e applicabilità alla vita reale, qualità della collaborazione, rilevanza e sostenibilità della ricerca. Il valore della Collaborative Research viene evidenziato nella possibilità di sviluppare un approccio sensibile alla conoscenza in azione, in cui le pratiche e le teorie di management entrano in dialogo. Un aspetto distintivo risiede nella costante tensione a individuare modalità di connessione tra dimensioni situate della conoscenza e aspetti di trasferibilità e generalizzabilità della stessa. Nel volume, il riferimento a casi e a esperienze applicative offre al lettore un repertorio articolato per un efficace dialogo tra teoria e pratica.

Dettagli

Generi Psicologia e Filosofia » Psicologia: Specifiche aree » Psicologia industriale e del lavoro , Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Psicologia del lavoro » Management » Tecniche di management

Editore Cortina Raffaello

Collana Individuo, gruppo, organizzazione

Formato Brossura

Pubblicato 15/04/2014

Pagine 342

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788860306593

Curatore A. B. Shani  -  M. Guerci  -  S. Cirella

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Collaborative management research. Teoria, metodi, esperienze"

Collaborative management research. Teoria, metodi, esperienze
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima