Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Color code. Branding & identity. Ediz. illustrata
Color code. Branding & identity. Ediz. illustrata

Color code. Branding & identity. Ediz. illustrata


pubblicato da Promopress

Prezzo online:
42,75
45,00
-5 %
45,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
86 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Il colore ha numerose funzioni che differiscono da quelle degli altri elementi del design, come forma e texture; esso è in grado di risvegliare nel destinatario della comunicazione un ampio ventaglio di sensazioni ed emozioni. Il colore giusto regala grande forza a qualsiasi opera di design. "Color code, branding & identity" è un'analisi vibrante sul mondo della cromatica: decodificando i segreti del colore nel design di branding e identità, questo libro mette in evidenza le sue numerose possibilità dinamiche. Ogni singolo studio incluso in questa selezione dimostra l'importanza di un'attenta applicazione del colore, e ne illustra l'impatto visivo in settori diversi. Questa guida si rivelerà indispensabile per comprendere e dominare l'utilizzo del colore nel design grafico.

Dettagli down

Generi Architettura Design e Moda » Design e Grafica » Graphic design

Editore Promopress

Formato Rilegato

Pubblicato 03/10/2016

Pagine 240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788416504510

Curatore S. Wang

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Color code. Branding & identity. Ediz. illustrata"

Color code. Branding & identity. Ediz. illustrata
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima