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Come assicurare il ritorno dei clienti. Vendite, reclami, uso del telefono, comunicazione e marketing. Una guida per le piccole imprese
Come assicurare il ritorno dei clienti. Vendite, reclami, uso del telefono, comunicazione e marketing. Una guida per le piccole imprese

Come assicurare il ritorno dei clienti. Vendite, reclami, uso del telefono, comunicazione e marketing. Una guida per le piccole imprese

by David McKenzie Bell
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
20,50
mondadori card 41 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo venerdì 27 gennaio.  (Scopri come).

Descrizione

Argomento di questo libro è la "fidelizzazione del cliente", non tanto cioè i modi per conquistare un cliente una volta, ma quelli per farne un proprio cliente per sempre. Si spende molto per realizzare iniziative che puntino alla pura e semplice conquista del cliente e non sempre i risultati sono commisurati agli investimenti. Spesso è preferibile mettere in atto una strategia efficace che sia in grado di far conservare i clienti già acquisiti, riducendo al minimo i casi di fuga alla concorrenza. La trattazione è suddivisa in cinque parti: concetti, tecniche, strumenti e domande per la fidelizzazione; pre-fidelizzazione, la preparazione; fidelizzazione del cliente; fidelizzazione nelle aree cruciali; consigli per comunicare e continuare un'attività.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Formazione permanente-Nuove tecniche

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2002

Pagine  144

Lingua Italiano

Lingua Originale Italiano

Isbn o codice id 9788820486105


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