Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo
Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo

Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo


pubblicato da Franco Angeli

25,50
Disponibile.
51 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

L'introduzione dell'euro ed il suo impatto sulle politiche di marketing sono l'ggetto di questo studio. Attraverso le relazioni presentate al convegno organizzato dal premio Philip Morris per il marketing, vengono approfonditi tutti gli aspetti del problema.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Economia e politica industriale

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2003

Pagine 208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846441805

Curatore G. Guido

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo"

Come cambia il marketing con l
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima