Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo
Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo

Come cambia il marketing con l'euro. Nuovi scenari, strategie d'impresa e comportamenti di consumo


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

L'introduzione dell'euro ed il suo impatto sulle politiche di marketing sono l'ggetto di questo studio. Attraverso le relazioni presentate al convegno organizzato dal premio Philip Morris per il marketing, vengono approfonditi tutti gli aspetti del problema.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Economia e politica industriale

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  208

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846441805


Curatore G. Guido

torna su Torna in cima