Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come comunicare il sociale. Strumenti, buone pratiche e nuove professioni
Come comunicare il sociale. Strumenti, buone pratiche e nuove professioni

Come comunicare il sociale. Strumenti, buone pratiche e nuove professioni

by Vania Pistolozzi - Francesco Pira
pubblicato da Franco Angeli

19,00
Disponibile.
38 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Questo saggio si propone di illustrare gli strumenti e le funzioni e della comunicazione sociale, dandone una traccia interpretativa e ponendosi come strumento di lavoro per gli operatori del no-profit. Si tratta molto spesso di affrontare temi controversi e difficili, a volte non condivisibili dall'opinione pubblica e per questo particolarmente "sensibili", dunque è indispensabile utilizzare strumenti ben precisi e tecniche mirate alla sensibilizzazione della collettività, in funzione della vocazione sociale e civile della comunicazione sociale stessa.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Sociologia

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 144

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846470881

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Come comunicare il sociale. Strumenti, buone pratiche e nuove professioni"

Come comunicare il sociale. Strumenti, buone pratiche e nuove professioni
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima