Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come condurre una presentazione tecnica. Guida per tecnici e specialisti che devono effettuare «Incontri di formazione» con clienti, utenti, impiegati, quadri...
Come condurre una presentazione tecnica. Guida per tecnici e specialisti che devono effettuare «Incontri di formazione» con clienti, utenti, impiegati, quadri...

Come condurre una presentazione tecnica. Guida per tecnici e specialisti che devono effettuare «Incontri di formazione» con clienti, utenti, impiegati, quadri...

by Geri E. McArdle
pubblicato da Franco Angeli

20,00
Disponibile.
40 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Il libro non si rivolge ai formatori di professione, ma a quanti si trovano a dover fare una "presentazione tecnica" per addestrare altre persone. Che si tratti di spiegare come utilizzare al meglio un nuovo modello di computer, di fare da supervisore al personale o di diffondere i principi fondamentali della contabilità, al giorno d'oggi tecnici e specialisti sono sempre più frequentemente chiamati ad insegnare a persone che non hanno una preparazione specifica. Sfortunatamente una cosa è essere padroni di una serie di conoscenze specialistiche, altra cosa è essere capaci di comunicarle ad un pubblico in modo efficace. Questo libro vuole aiutare a diventare dei comunicatori competenti sin dall'inizio.

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Come condurre una presentazione tecnica. Guida per tecnici e specialisti che devono effettuare «Incontri di formazione» con clienti, utenti, impiegati, quadri..."

Come condurre una presentazione tecnica. Guida per tecnici e specialisti che devono effettuare «Incontri di formazione» con clienti, utenti, impiegati, quadri...
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima