Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come pensano i consumatori. Quello che il cliente non dice e la concorrenza non sa
Come pensano i consumatori. Quello che il cliente non dice e la concorrenza non sa

Come pensano i consumatori. Quello che il cliente non dice e la concorrenza non sa

by Gerald Zaltman
pubblicato da Etas

Prezzo:
24,00 20,40
Risparmio:
3,60 -15 %
mondadori card 41 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo giovedì 30 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Il marketing moderno sta subendo profonde trasformazioni ma rimane ancorato a teorie e costrutti logici ormai inadeguati. Tra questi, risulta sempre più critico lo studio dei consumatori. Le analisi di marketing vanno completamente ripensate ponendo in luce la dimensione inconsapevole dei comportamenti economia di acquisto. Zaltman affronta questo nodo irrisolto e dimostra che gli strumenti di marketing non scendono abbastanza in profondità e non sono in grado di far esprimere ai consumatori quello che davvero pensano. Il 95% dei nostri processi mentali ha luogo, infatti, nell'inconscio. Per portare alla luce i desideri dei clienti bisogna perciò comprendere la "mente del mercato", cioè l'interazione tra i pensieri dei consumatori e quelli degli esperti.

Dettagli

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Consumismo , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Collana Marketing e vendite

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  364

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845312397


Traduttore N. Gaiarin

Curatore G. Zaltman

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Come pensano i consumatori. Quello che il cliente non dice e la concorrenza non sa"

Come pensano i consumatori. Quello che il cliente non dice e la concorrenza non sa
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima