Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti - Richard T. Gerson
Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti - Richard T. Gerson

Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti

Richard T. Gerson
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
15,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
30 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Questo volume è rivolto in particolare ai titolari di piccole imprese industriali, commerciali e di servizi -, ai consulenti e professionisti e a tutti coloro che riconoscono l'importanza di studiare un proprio piano di marketing e sono consapevoli della necessità di rivederlo periodicamente. Il libro è diviso in tre parti. La prima elenca e discute brevemente gli elementi di un piano di business; la seconda spiega come elaborare un piano di marketing; la terza elenca e definisce un gran numero di tecniche e strumenti di marketing tra cui scegliere quelli più opportuni nel caso particolare per ottimizzare il conseguimento degli obiettivi e assicurarsi il successo.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform.

Formato Brossura

Pubblicato 23/12/2015

Pagine 112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856807127

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti"

Come preparare e attuare un piano di marketing. Una guida per titolari di piccole imprese, consulenti, professionisti
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima