Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Commercio elettronico in Cina

Lorenzo Giusti - Xian Zhang - Roberto Sergi
pubblicato da Diacron Press

Prezzo online:
12,99

187 milioni di compratori on line in Cina censiti nel 2011: lo shopping in rete piace sempre più ai consumatori cinesi, che ricorrono all'e-commerce in lingua locale per acquistare beni di consumo di vario genere, attirati soprattutto da prodotti che non si trovano comunemente nei negozi o che non sono ancora presenti sul territorio. Per le aziende straniere si profila così uno scenario ricco di opportunità che promette un giro di affari pari a 309 miliardi per il 2015. Piattaforme come Taobao offrono la possibilità di aprire un e-shop: un nuovo modo di "fare retail" che permette di raggiungere milioni di potenziali compratori. La guida analizza nel dettaglio tutto ciò che occorre alle aziende straniere per operare in questo settore, a partire dallo start up: come aprire e gestire un e-shop, comunicare via chat, gestire i pagamenti, condurre azioni di direct marketing e pubblicità. Fornisce inoltre indicazioni pratiche su certificazioni, dazi e imposte, gestione del magazzino e modalità di consegna.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali

Editore Diacron Press

Formato Ebook (senza DRM)

Pubblicato 12/02/2013

Lingua Italiano

EAN-13 9781908346155

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Commercio elettronico in Cina"

Commercio elettronico in Cina
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima