Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto
Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto

Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto

by Francesca Cabiddu
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
25,00
mondadori card 50 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo lunedì 30 gennaio.  (Scopri come).

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Economia » Economia, altri titoli

Editore Franco Angeli

Collana Economia - Ricerche

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2007

Pagine  240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846481535


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto"

Comportamento del consumatore e scelte strategiche delle imprese. Il ruolo del contesto
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima