Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno
Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno

Comprendere il consumo. Società e cultura dai classici al postmoderno

by Laura Minestroni
pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Questo testo ripercorre ed analizza i principali contributi teorici che hanno offerto un supporto prezioso allo studio del consumo e del comportamento del consumatore. Non solo teorie sociologiche ma, più in generale, teorie delle scienze umane: un percorso interdisciplinare, perché se è vero che i consumi si strutturano insieme allo strutturarsi del sociale, è vero anche che questi si modificano continuamente in relazione a componenti storiche e umane, economiche e politiche, psicologiche e culturali.

Dettagli

Generi Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Consumismo

Editore Franco Angeli

Collana Impresa, comunicazione, mercato

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2006

Pagine  352

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846472571


torna su Torna in cima