Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunicare il parco. Il piano di comunicazione per i parchi nazionali ed il caso Aspromonte
Comunicare il parco. Il piano di comunicazione per i parchi nazionali ed il caso Aspromonte

Comunicare il parco. Il piano di comunicazione per i parchi nazionali ed il caso Aspromonte

by Angelica Costa
pubblicato da Gangemi

23,80
28,00
-15 %
28,00
Disponibile - Attenzione!! Consegna a rischio per Natale.
48 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Soltanto pochi anni fa la questione "comunicare il parco" neanche si poneva. Propagandare i Parchi poteva addirittura sembrare un'azione antitetica alle finalità protezionistiche di un'area protetta, una "mercificazione" dell'ambiente. Oggi i tempi sono cambiati, sì parla di "valorizzazione" dei beni naturali e ci si rende conto che comunicazione e pubblicità possono essere di grande aiuto per attuare le finalità istitutive dei Parchi Nazionali. Per la Natura un Parco che funziona, tenendo fede ai propri obiettivi, è come un "packaging virtuale": la protegge, ma contemporaneamente la fa conoscere e la rende fruibile, spiegandone le modalità d'uso e facendo crescere sia le comunità locali che i visitatori.

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Comunicare il parco. Il piano di comunicazione per i parchi nazionali ed il caso Aspromonte"

Comunicare il parco. Il piano di comunicazione per i parchi nazionali ed il caso Aspromonte
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima