Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunicare per competere
Comunicare per competere

Comunicare per competere


pubblicato da Franco Angeli

17,00
Disponibile.
34 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

La comunicazione è attualmente uno degli aspetti principali nelle organizzazioni, siano esse profit o non profit. Imprese, enti pubblici e associazioni devono essere in grado di presentarsi ai loro interlocutori in modo efficace, e una comunicazione competitiva è il mezzo per ottenere questo risultato. Il miglioramento della professionalità delle persone coinvolte nell'impresa, strategie efficaci e migliore utilizzo delle potenzialtà comunicative sono gli aspetti che questo volume si propone di riqualificare ed ottimizzare. Questo studio si rivolge pertanto agli operatori del settore, senza però escludere i non addetti alla comunicazione, in quanto offre un approccio integrato all'argomento, mettendo in relazione la definizione degli obiettivi, l'individuazione dei destinatari e, infine, la metodologia più adatta e gli strumenti più idonei.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Società industriale e postindustriale

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 112

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846429377

Curatore S. Cherubini

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Comunicare per competere"

Comunicare per competere
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima