Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunicazione come ecumene. Il significato antropologico e teologico dell'etica comunicativa - Roberto Mancini
Comunicazione come ecumene. Il significato antropologico e teologico dell'etica comunicativa - Roberto Mancini

Comunicazione come ecumene. Il significato antropologico e teologico dell'etica comunicativa

Roberto Mancini
pubblicato da Queriniana

Prezzo online:
11,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
22 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Confrontandosi criticamente con l'impostazione etica del neoilluminismo di Jurgen Habermas e Karl-Otto Apel, il libro mostra come la fondazione di norme morali universali richieda un ulteriore approfondimento antropologico, al quale devono concorrere le diverse culture del mondo. Ed è proprio per cogliere la profondità umana del comunicare che si rivela prezioso il contributo della riflessione teologica cristiana.

Dettagli down

Generi Religioni e Spiritualità » Fede, politica e società » Ecumenismo

Editore Queriniana

Collana Giornale di teologia

Formato Libro

Pubblicato 01/01/1991

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788839907028

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Comunicazione come ecumene. Il significato antropologico e teologico dell'etica comunicativa"

Comunicazione come ecumene. Il significato antropologico e teologico dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima