Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunicazione e crisi. Media, conflitti e società
Comunicazione e crisi. Media, conflitti e società

Comunicazione e crisi. Media, conflitti e società


pubblicato da Franco Angeli

35,50
Disponibile.
71 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Anche in relazione agli eventi americani dell'11 settembre, si trattano le situazioni di emergenza dal punto di vista delle reazioni sociali, dal bisogno di informazione e della comunicazione. I media locali e quelli globali svolgono ruoli di supplenza delle istituzioni trascurando talvolta questioni spesso rilevanti. Se una stampa serva del potere non ha nazionalità, tuttavia esiste un massimo comune denominatore per la stampa occidentale, che ha caratteristiche precise e analizzabili, come si propongono di fare gli autori dei saggi raccolti nel volume. Questa analisi solo da poco fa parte degli studi delle scienze sociali. Con saggi in lingua italiana e inglese.

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Franco Angeli

Collana Sociologia

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846438331

Curatore R. Savarese

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Comunicazione e crisi. Media, conflitti e società"

Comunicazione e crisi. Media, conflitti e società
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima