Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget...
Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget...

Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget...

by Mario Iannacone
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo:
42,50
mondadori card 85 punti carta PAYBACK
Disponibile.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 19 €.
Ordina ora per riceverlo mercoledì 1 febbraio.  (Scopri come).

Descrizione

Il manuale è pensato in modo specifico per le piccole e medie imprese. Gli interventi, gli strumenti, le tecniche che vengono proposti presentano costi e livelli di difficoltà accessibili pressochè a tutte le aziende che rientrano in queste categorie. I suggerimenti, gli schemi di lavoro, le soluzioni offerte sono di stimolo a concepire d'ora in avanti in modo diverso gli interventi di comunicazione, come investimento e non come costo. Un altro scopo del libro è contribuire alla conoscenza del mondo dei consulenti della comunicazione, di quelli realizzativi, di quelli strategici e organizzativi

Dettagli

Generi Politica e Società » Studi interdisciplinari e culturali » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato  01/01/2003

Pagine  336

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846444349


2 recensioni dei lettori  media voto 5  su  5
Scrivi una recensione
5 star
1
4 star
1
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget...

Anonimo - 12/03/2005 20:05

voto 4 su 5 4

Sul libro non c'è che dire, un ''attrezzo'' formidabile sia per i consulenti che per gli imprenditori, e i marketing manager come me. Ma il SITO non è aggiornato come sui deve! Peccato!!

Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget...

Anonimo - 07/09/2003 19:11

voto 5 su 5 5

Come si dice in questi casi: ''colma una mancanza''. Sono il direttore commerciale di una piccola azienda alimentare. Ho letti tanti manuali inutili. Questo mi è servito a ri-organizzare la comunicazione della mia azienda. Lo consiglio.

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima