Il manuale è pensato in modo specifico per le piccole e medie imprese. Gli interventi, gli strumenti, le tecniche che vengono proposti presentano costi e livelli di difficoltà accessibili pressochè a tutte le aziende che rientrano in queste categorie. I suggerimenti, gli schemi di lavoro, le soluzioni offerte sono di stimolo a concepire d'ora in avanti in modo diverso gli interventi di comunicazione, come investimento e non come costo. Un altro scopo del libro è contribuire alla conoscenza del mondo dei consulenti della comunicazione, di quelli realizzativi, di quelli strategici e organizzativi
Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget...
Anonimo - 12/03/2005 20:05
4/
5
Sul libro non c'è che dire, un ''attrezzo'' formidabile sia per i consulenti che per gli imprenditori, e i marketing manager come me.
Ma il SITO non è aggiornato come sui deve! Peccato!!
Comunicazione integrata per piccole e medie imprese business to business. Strategie, strumenti e metodi per impiegare al meglio i budget...
Anonimo - 07/09/2003 19:11
5/
5
Come si dice in questi casi: ''colma una mancanza''. Sono il direttore commerciale di una piccola azienda alimentare. Ho letti tanti manuali inutili. Questo mi è servito a ri-organizzare la comunicazione della mia azienda.
Lo consiglio.
Anonimo - 12/03/2005 20:05
Anonimo - 07/09/2003 19:11