Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunicazione & vendita. L'efficacia della relazione con il cliente nell'era di Internet - Alberto Zana
Comunicazione & vendita. L'efficacia della relazione con il cliente nell'era di Internet - Alberto Zana

Comunicazione & vendita. L'efficacia della relazione con il cliente nell'era di Internet

Alberto Zana
pubblicato da Hoepli

Prezzo online:
22,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il volume interpreta in chiave attuale le tradizionali tecniche di comunicazione e relazione, presentandone l'utilizzo pratico nelle diverse attività di vendita: dalla relazione tra persone alla vendita mediata dai nuovi mezzi informatici. Il libro si apre con l'analisi dei comportamenti umani individuali e di gruppo, esamina la relazione dell'azienda con i suoi clienti, focalizza l'attenzione sul consumatore e sui mutamenti avvenuti nelle abitudini di acquisto negli ultimi anni. Alberto Zana è docente di tecniche professionali di vendita presso numerosi istituti e collabora con varie aziende per piani di marketing e vendita, ricerche di mercato, strutturazione della distribuzione e addestramento della forza vendita.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Hoepli

Collana Marketing e management

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788820334345

torna su Torna in cima