Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunità virtuali e piccole medie imprese. Forme alternative di presenza in rete
Comunità virtuali e piccole medie imprese. Forme alternative di presenza in rete

Comunità virtuali e piccole medie imprese. Forme alternative di presenza in rete

by Francesca Ponassi
pubblicato da Franco Angeli

19,50
Disponibile.
39 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

L'obiettivo di questo studio è analizzare i benefici che una Pmi può trarre dall'utilizzo di questi ambienti nelle sue attività comunicative, sia rivolgendosi a comunità già esistenti nella rete sia costruendo o gestendo una prorpia comunità. Nel corso dell'analisi si pone l'attenzione su tre aspetti molto importanti per realtà di dimensioni medio-piccole: la formazione, i rapporti con i clienti e il marketing, i rapporti con i partner commerciali

Dettagli

Generi Informatica e Web » IT & Imprese Web , Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846450982

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Comunità virtuali e piccole medie imprese. Forme alternative di presenza in rete"

Comunità virtuali e piccole medie imprese. Forme alternative di presenza in rete
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima