Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Comunità virtuali e piccole medie imprese. Forme alternative di presenza in rete
Comunità virtuali e piccole medie imprese. Forme alternative di presenza in rete

Comunità virtuali e piccole medie imprese. Forme alternative di presenza in rete

by Francesca Ponassi
pubblicato da Franco Angeli

19,50
Disponibile a partire dal 21/08/2017.
39 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

L'obiettivo di questo studio è analizzare i benefici che una Pmi può trarre dall'utilizzo di questi ambienti nelle sue attività comunicative, sia rivolgendosi a comunità già esistenti nella rete sia costruendo o gestendo una prorpia comunità. Nel corso dell'analisi si pone l'attenzione su tre aspetti molto importanti per realtà di dimensioni medio-piccole: la formazione, i rapporti con i clienti e il marketing, i rapporti con i partner commerciali

Dettagli

Generi Informatica e Web » IT & Imprese Web , Economia Diritto e Lavoro » E-business » Management » Studi generali

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Illustrato

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846450982

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Comunità virtuali e piccole medie imprese. Forme alternative di presenza in rete"

Comunità virtuali e piccole medie imprese. Forme alternative di presenza in rete
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima