Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Concetti e strumenti di marketing - Roberto Grandinetti
Concetti e strumenti di marketing - Roberto Grandinetti

Concetti e strumenti di marketing

Roberto Grandinetti
pubblicato da Etas

Prezzo online:
27,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

La 'cassetta degli attrezzi' del marketing si è arricchita nel tempo ed è oggi colma di concetti e strumenti. Dopo aver delineato in una prospettiva storica il ruolo del marketing come funzione di collegamento tra i sistemi della produzione e del consumo, il manuale conduce il lettore a esplorare l'universo composito della disciplina nelle sue aree rilevanti: il contributo del marketing al processo strategico, la conoscenza dei clienti, la gestione dei prodotti in un'ottica customer based, la gestione della comunicazione aziendale e dei canali distributivi. Il libro, concepito come introduzione alla materia rivolta agli studenti dei nuovi corsi di laurea triennali, si rivela così di grande utilità anche per i professionisti e manager che desiderano aggiornare le proprie conoscenze. Un'attenzione particolare è dedicata alle relazioni - rilevanti per il marketing - tra l'impresa e altri soggetti che partecipano al sistema del valore dell'impresa stessa, e ai rapporti tra il marketing e le altre competenze aziendali.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Etas

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 496

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788845311215

torna su Torna in cima