Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Consumatore, concorrenza e valore. Una prospettiva di marketing
Consumatore, concorrenza e valore. Una prospettiva di marketing

Consumatore, concorrenza e valore. Una prospettiva di marketing

by Bruno Busacca
pubblicato da Egea

19,12
22,50
-15 %
22,50
Disponibile.
38 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Biblioteca dell'economia d'azienda

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2004

Pagine 320

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823840881

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Consumatore, concorrenza e valore. Una prospettiva di marketing"

Consumatore, concorrenza e valore. Una prospettiva di marketing
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima