Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Convergenza. Nuove traiettorie per la competizione
Convergenza. Nuove traiettorie per la competizione

Convergenza. Nuove traiettorie per la competizione

by Sandro Castaldo - Fabio Ancarani - Enrico Valdani
pubblicato da Egea

15,18
21,69
-30 %
21,69
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
30 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Descrizione

Nella nuova economia della conoscenza, le imprese tendono a convergere in reti, i clienti esprimono i bisogni convergenti, i settori vedono gradualmente sfumare i loro confini e tendono a convergere in metamercati, ossia ambienti competitivi più ampi e dai confini più labili. Convergenza è pertanto il termine che esprime la natura di una nuova sfida competitiva. Nel testo, dopo aver approfondito i fondamenti analitici della convergenza, vengono ricostruite le traiettorie evolutive delle imprese che hanno dato vita a fenomeni di convergenza nel metamercato dell'Information and Communication Technology, in quello dell'intermediazione finanziaria e nel più ampio sistema della distribuzione.

Dettagli

Generi Informatica e Web » Web marketing , Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali

Editore Egea

Collana Biblioteca dell'economia d'azienda

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 244

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823807389

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Convergenza. Nuove traiettorie per la competizione"

Convergenza. Nuove traiettorie per la competizione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima