Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Convergenza. Nuove traiettorie per la competizione

by Sandro Castaldo - Fabio Ancarani - Enrico Valdani
pubblicato da Egea

Prezzo:
21,69 18,43
Risparmio:
3,26 -15 %
In promo:
Centinaia di film 3x2
mondadori card 37 punti carta PAYBACK
Disponibilità immediata - pochi pezzi a magazzino.
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24 €.
Ordina ora per riceverlo martedì 28 marzo.  (Scopri come).

Descrizione

Nella nuova economia della conoscenza, le imprese tendono a convergere in reti, i clienti esprimono i bisogni convergenti, i settori vedono gradualmente sfumare i loro confini e tendono a convergere in metamercati, ossia ambienti competitivi più ampi e dai confini più labili. Convergenza è pertanto il termine che esprime la natura di una nuova sfida competitiva. Nel testo, dopo aver approfondito i fondamenti analitici della convergenza, vengono ricostruite le traiettorie evolutive delle imprese che hanno dato vita a fenomeni di convergenza nel metamercato dell'Information and Communication Technology, in quello dell'intermediazione finanziaria e nel più ampio sistema della distribuzione.

Dettagli

Generi Informatica e Web » Web marketing , Economia Diritto e Lavoro » Management » Competizione economica » Studi generali

Editore Egea

Collana Biblioteca dell'economia d'azienda

Formato Brossura

Pubblicato  01/01/2001

Pagine  244

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823807389


0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Convergenza. Nuove traiettorie per la competizione"

Convergenza. Nuove traiettorie per la competizione
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima