Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri - Mark Earls
Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri - Mark Earls

Fare marketing copiando. Come avere successo con le idee degli altri

Mark Earls
pubblicato da Edizioni LSWR

Prezzo online:
24,90
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 24€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Noi tutti vogliamo nuove risposte e nuove soluzioni per le sfide concrete e pressanti che devono affrontare le nostre organizzazioni. Cose nuove a cui puntare e di cui parlare, nuovi metodi di lavoro e nuovi modi di pensare che siano migliori dei precedenti. Ma invece di sprecare tempo ed energie in questa ricerca senza fine di una soluzione brillante e originale, perché non proviamo a copiare qualcosa che ha già funzionato prima? Basato su estese ricerche e casi concreti, "Fare marketing copiando" fornisce oltre 50 strategie di marketing per copiare, prendere in prestito o rubare le idee per avere subito soluzioni migliori pronte per l'uso. Comprendendo cosa fanno gli altri e le loro scelte, possiamo sviluppare strategie per vincere le sfide interne ed esterne alla nostra organizzazione.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Edizioni Lswr

Collana Modelli di business

Formato Brossura

Pubblicato 15/02/2016

Pagine 200

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788868953126

Traduttore V. B. Sala

Illustratore J. Willshire

torna su Torna in cima