Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari
Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari

Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari

by Geppi De Liso
pubblicato da Franco Angeli

24,00
Disponibile.
48 punti carta PAYBACK
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Si può insegnare la creatività? Oppure è una predisposizione naturale? Ma in questo caso, quanti la possiedono senza esserne consapevoli? Un manuale per la creatività e la pubblicità nato dopo oltre un trentennio di attività e diversi anni di insegnamento, tenta di spiegare i meccanismi logici e le regole del mestiere. Non pretende di insegnare, al massimo di suggerire, perché la creatività è fatta di contraddizioni, di negazioni, di opposizioni, di innovazioni. Ma molte regole di base rimangono, se non altro per essere contraddette.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità

Editore Franco Angeli

Collana TP

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 352

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846438935

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un'antologia di autori vari"

Creatività & pubblicità. Manuale di metodologie e tecniche creative. Con un
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima