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Customer care in organizzazioni di servizio e cura. Un percorso di formazione alla comunicazione e alla tutela dei diritti
Customer care in organizzazioni di servizio e cura. Un percorso di formazione alla comunicazione e alla tutela dei diritti

Customer care in organizzazioni di servizio e cura. Un percorso di formazione alla comunicazione e alla tutela dei diritti


pubblicato da Franco Angeli

Descrizione

Questo volume nasce con l'intento di fornire un sussidio per l'istituzione di uffici per le relazioni con il pubblico e per la formazione di operatori nel campo della comunicazione pubblica. È stato scelto il caso dell'azienda sanitaria come applicazione emblematica delle nuove politiche di comunicazione nei servizi alla persona, sia perché la consapevolezza del diritto inalienabile alla salute ha determinato da sempre una forte pressione nella direzione della qualità e trasparenza delle istituzioni, sia perché le profonde trasformazioni nei sistemi di welfare spingono i decisori a investire in servizi che garantiscano soddisfazione e libertà di scelta al consumatore, in uno scenario più instabile e variegato, in cui il buon posizionamento sul mercato può dipendere anche da un processo di comunicazione efficace.

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