Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Customer data base. Conoscere il cliente per gestire le relazioni
Customer data base. Conoscere il cliente per gestire le relazioni

Customer data base. Conoscere il cliente per gestire le relazioni

by Maria Carmela Ostillio - M. Carmela Ostillio
pubblicato da Egea

32,00
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Il Customer database assume un ruolo decisivo quando le imprese intendono ridefinire i processi tesi alla relazione e alla creazione di valore per il cliente. In quanto 'contenitore' di dati e 'produttore' di informazioni, e soprattutto in quanto risorsa condivisa e accessibile all'interno dell'impresa e con i partner, esso consente l'effettiva gestione della relazione con la clientela e l'assunzione sia di decisioni inerenti le scelte indirizzate verso il cliente nel medio-lungo termine sia quelle più propriamente operative e quotidiane. Come tutti i sistemi di conoscenza del cliente e capaci di 'contenere' il cliente stesso e la sua storia, fatta di interlocuzioni, scambi, comunicazioni e relazioni di diversa natura con l'impresa, il Customer database richiede una chiara definizione delle fasi progettuali nonché una evidente caratterizzazione di contenuti, modalità interpretative e tecnologiche finalizzate al corretto impiego del sistema.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Impresa & professionisti. Marketing

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2002

Pagine 402

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823807877

Prefatore Enrico Valdani  -  Bruno Busacca

torna su Torna in cima