Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione
Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione

Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione

by Claudio Marenco Mores
pubblicato da Marsilio

16,00
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp
Esaurito
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin google whatsapp

Dagli Epicenters ai luxury raves dei Guerrilla Stores, dall'estetica minimalista all'editorialismo pop. Il sistema della moda pretende dall'architettura innovazione, flessibilità, morbidità, rappresentanza. Vuole legittimazione. Vuole messi in scena i valori del brand attraverso architetture cariche di significati. Percorrendo trent'anni di architetture per la moda e strategie di comunicazione, da Elio Fiorucci a Rei Kawakubo, passando attraverso Calvin Klein, Giorgio Armani, imparando la lezione giapponese e stravolgendo le logiche comunicative con Prada, quale sarà il possibile scenario futuro di un rapporto tra moda e architettura?

Dettagli

Generi Architettura Design e Moda » Architettura e Urbanistica » Opere generali » Moda » Design di moda

Editore Marsilio

Collana Mode

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2006

Pagine 174

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788831789776

torna su Torna in cima