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Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione
Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione

Da Fiorucci al Guerilla Stores. Moda, architettura, marketing e comunicazione

by Claudio Marenco Mores
pubblicato da Marsilio

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Disponibile a partire dal 21/08/2017.
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Descrizione

Dagli Epicenters ai luxury raves dei Guerrilla Stores, dall'estetica minimalista all'editorialismo pop. Il sistema della moda pretende dall'architettura innovazione, flessibilità, morbidità, rappresentanza. Vuole legittimazione. Vuole messi in scena i valori del brand attraverso architetture cariche di significati. Percorrendo trent'anni di architetture per la moda e strategie di comunicazione, da Elio Fiorucci a Rei Kawakubo, passando attraverso Calvin Klein, Giorgio Armani, imparando la lezione giapponese e stravolgendo le logiche comunicative con Prada, quale sarà il possibile scenario futuro di un rapporto tra moda e architettura?

Dettagli

Generi Architettura Design e Moda » Architettura e Urbanistica » Opere generali » Moda » Design di moda

Editore Marsilio

Collana Mode

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2006

Pagine 174

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788831789776

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